LedArtist

Resi e rimborsi

Tutti i nostri prodotti sono nuovi e sigillati. Le apparecchiature sono testate e garantite prima della spedizione, quindi il Fornitore non risponde di malfunzionamenti provocati da collegamenti sbagliati o alimentazione non conforme. Il Fornitore declina ogni responsabilità sull'uso improprio e/o illecito dell'oggetto. Si prega di leggere attentamente manuali ed istruzioni allegate prima di alimentare qualsiasi apparato. In caso di dubbi e per ricevere informazioni l’Aquirente è invitato a contattare il Fornitore.

L’Aquirente, per poter godere della garanzia dovrà provvedere a restituire, a proprie spese, il prodotto. In mancanza il Fornitore non provvederà alla sostituzione della merce. Non sono dunque ammesse foto o email per dimostrare il malfunzionamento del prodotto.

La restituzione delle merci alla ditta MARINA MARCELLI, dovrà essere richiesta tramite email all'indirizzo info@ledartist.it allegando il modulo RMA debitamente compilato.

La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita a carico del cliente presso il magazzino della ditta MARINA MARCELLI (porto franco).

La merce sarà rinviata al cliente a mezzo corriere espresso convenzionato a seconda delle condizioni organizzative interne.

 

Clicca qui per scaricare il modulo RMA